LA VITA PRIMA DEI PROFITTI! Azioni contro Benetton a Treviso e Venezia

14 agosto 2019   Treviso

EVENTO IN FB (con foto, video ed altro)

LA VITA PRIMA DEI PROFITTI!
Presidio contro Benetton ad un anno dal crollo del Ponte Morandi

Tutte e tutti davanti alla sede di Edizione srl, la holding della famiglia Benetton, per far sentire la nostra voce: VOGLIAMO GIUSTIZIA!

GUARDA IL VIDEO/CONVOCATORIA NOI NON RIMANIAMO IN SILENZIO !

ALTRE FOTO DELL’AZIONE

“Benetton devasta e saccheggia”, “Verità e giustizia per la strage di Genova”. A Treviso, sotto la sede di Edizione, la holding della famiglia Benetton, un gruppo di manifestanti ha organizzato un presidio di protesta a un anno dalla tragedia del Ponte Morandi. Le persone, riunite sotto le sigle del Comitato No Terza Corsia A13 Padova-Monselice, Potere al popolo, Cucina Brigante, Rete internazionale in difesa del popolo Mapuche, hanno citato, al di là del viadotto crollato nel capoluogo ligure, “il decentramento produttivo in Bangladesh e nei Paesi dell’Est, gli espropri delle terre dei Mapuche in Argentina”.

Guarda il video –>> Ponte Morandi, protesta a Treviso davanti alla sede della famiglia Benetton: “Assassini”

Leggi anche –>> Ponte Morandi, un anno dopo: presidio a Treviso contro Benetton


15 agosto, Venezia

Azione di protesta davanti al negozio di BENETTON   e all’entrata della Biennale di Venezia.  “Un regalo di Benetton” è l’immagine insanguinata di SANTIAGO MALDONADO, assassinato dalle forze repressive dello stato argentino all’ordine delle multinazionali, tra cui quella italiana, che da anni stanno saccheggiando i territori ancestrali del popolo Mapuche, criminalizzando e assassinando  un popolo che difende la propria terra, cultura e dignitá.

ALTRE FOTO E VIDEO DELL’AZIONE